Stampa

Premi Massimo: candidature entro il 9 novembre. Cena di Natale e premiazione domenica 16 dicembre

Postato in News dell'associazione

Cari amici, chiunque voglia segnalare una ex alunna o un ex alunno per i tradizionali Premi Massimo, conferiti dal Consiglio della nostra Associazione e consegnati in occasione della Cena di Natale, può farlo inviando un’email all'indirizzo della segreteria Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  possibilmente con una breve motivazione.

Le candidature si chiudono entro la mezzanotte del 9 novembre e comprendono le seguenti categorie:

  • Premio Massimo (assegnato ad un ex alunno che si sia particolarmente contraddistinto nella sua vita professionale, culturale o sociale in costanza di rapporti con l’Istituto e la Compagnia di Gesù o ad un esponente della Compagnia o dell’Istituto che si sia distinto per la sua attività nella formazione dei giovani).
  • Premio Massimo al merito educativo
  • Premio Massimo al merito sportivo
  • Premio P. Francesco Botta S.I. ad un ex alunno che si sia distinto per il suo impegno sociale che riceverà un contributo di 500 euro per un progetto rivolto ai giovani.

I riconoscimenti vengono assegnati su insindacabile decisione del consiglio degli Exalmassimo che valuterà le candidature. In attesa di ricevere le vostre comunicazioni vi chiediamo di segnare in calendario la data di domenica 16 dicembre per l'appuntamento con la nostra Cena di Natale nel corso della quale saranno assegnati i premi Massimo.

La cena sarà preceduta dall'assemblea degli exalmassimo e dalla Santa Messa nella cappella dell'Istituto.