Stampa

Elezioni Exalmassimo al via. Si vota fino al 25 ottobre

Postato in News dell'associazione

Cari amici,
ecco la scheda e le istruzioni di voto per rinnovare il consiglio degli Exalmassimo (in basso all'articolo). È stato un anno particolare per tutti: l’emergenza Covid ha segnato le nostre vite e anche quella della nostra scuola e dell’associazione.

Abbiamo dovuto fermare le varie attività programmate e anche le elezioni sono slittate. Ma come tutte le pause anche quest’anno così speciale può portare spunti di riflessione e di miglioramento.

Tante le sfide aperte e tanti i progetti in cantiere. Che realizzeremo insieme. C'è tempo fino al 25 ottobre per esprimere le proprie preferenze e si potrà inviare la scheda via mail, per posta o consegnandola in portineria. Troverete tutte le info utili nel testo. E si possono esprimere da 1 a 4 preferenze per ogni categoria.

Come vedete abbiamo molti candidati e cercheremo di coinvolgere tutti quelli che sono disponibili a supportare le varie iniziative della nostra associazione. Per noi è un momento importante e ci aspettiamo la vostra consueta partecipazione.

Abbiamo iniziato tanti progetti e molti ne abbiamo messi in cantiere. Dal tutorato rivolto ai ragazzi del Massimo alle visite culturali, dagli incontri a Civiltà Cattolica ai Premi Massimo, dagli incontri di Maturità ai contributi alle varie iniziative di solidarietà.

Tante idee, tanti fatti e molte avventure ancora da iniziare insieme a voi...

 

Natalia Encolpio

 

SCARICA SCHEDA ELETTORALE

SCARICA "COME SI VOTA"